2. set, 2015

Roma by night run - 28 agosto 2015

Nella 2^ edizione della Roma By Night Run si sono presentati  4 Grilli Runners.  Dato l’orario serale si pensava ad una serata fresca, purtroppo non è stato così, la tipica afa romana non si è fatta attendere. 

Malgrado fosse solo una mezza maratona preventivata come allenamento, Francesco, Marco e Lanfranco, guidati e diretti dal nostro Coach,  hanno effettuato un’ottima prestazione riportando ottime posizioni e tempi di tutto rispetto.  

In particolare Francesco Speranza con il suo 1:23:15 giungendo 26° assoluto su 1174 atleti giunti al traguardo ha veramente impressionato, precedendo di una posizione e di 2” (real time), niente poco di meno che il nostro Coach (ovviamente il suo impegno era quello di guidare fino al traguardo i nostri tre moschettieri).

Un bravissimo anche a Marco che nonostante il forte dolore ai polpacci è riuscito a portare a termine la gara in 1:25:07 giungendo 44° assoluto, conquistando il terzo gradino del podio di categoria.

E di Lanfranco che dire? Sempre grandissimo!!! Le volte che non va a premio sono rarissime, ed anche questa volta si è dovuto accontentare del 2° posto di categoria giungendo 53° assoluto con il tempo di 1:26:10.

Se queste sono le premesse di un semplice allenamento, mi domando: “dove arriveranno i nostri Grilli?”