Argento ad Ancona

Nel salto in alto categoria SM40 Mario Di Benedetto centra uno storico argento per la nostra società ai Campionati Italiani Indoor di Ancona.

Non poteva esserci esordio migliore come società ai Campionati Italiani Indoor Master di Ancona. Esordire con una medaglia d’argento, nel salto in alto, con uno dei nostri atleti più rappresentativi che è il simbolo dell’impegno e della serietà in allenamento e in gara.

Un salto a 1,50 per Mario Di Benedetto che saltava da ragazzo a scuola e che ha ricominciato per gioco con noi un giorno in pista, mentre ci allenavamo per i cambi della 4x100. Un salto che sarà un punto di partenza per i prossimi CDS di Tivoli l’8 di giugno dove Mario punterà al titolo regionale.

Contemporaneamente agli Individuali però ad Ancona c’erano anche i CDS. Ed ecco che allora la squadra della pista ha coperto tutte le competizioni di corsa con prestazioni più che lodevoli come il 01.02.52 di Pino Masi nei 400 Metri SM55 e il 04.49.79 di Fabrizio De Grandis nei 1.500 Metri SM45.

Come società entriamo in classifica per la prima volta al ventottesimo posto. Il precedente è creato, dal prossimo anno si alzerà l’asticella, non solo quella dell’Alto.

 

Andrea Di Somma