CDS Master Cross a Villa Quintili

4 medaglie individuali e un terzo posto nei CDS Maschili. Questo il bottino de "La Sbarra & I Grilli" ai CDS Master Cross 2019 di Villa Quintili.

Domenica 17 febbraio nello splendido scenario della Villa dei Quintili sono andati in scena i CDS Master Cross validi anche come Campionati Regionali Individuali Master di Cross.

Condizioni ideali hanno caratterizzato questa mattinata di metà febbraio con una temperatura gradevole e totale assenza di vento.

Percorso discretamente tecnico di 2 Km da ripetere 3 volte per le categorie SM35-SM55, e da percorrere invece due volte per le categorie Over 60 e tutte le categorie femminili.

Per la prima volta sul podio ai CDS Master Cross, alla nostra terza partecipazione. Terzo posto dietro a Old Stars Ostia che ha davvero messo su una squadra fortissima quest'anno e a Romatletica con cui ormai si è stabilita una sanissima, leale e stimolante rivalità sportiva.

Quarto posto invece per le ragazze a livello societario.

In ambito individuale invece secondo successo consecutivo per Giuseppe D’Antone nella categoria SM60. Medaglie d’oro anche per Manuela Piccini (SF40) e Alessandra Silvestrini (SF55). Bronzo per Stefania Gabrielli (SF45)

 

Andrea Di Somma