TOR TRE TESTE CROSS COUNTRY

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica La Sbarra & I Grilli Runners, in collaborazione con l’ASI Comitato Regionale Lazio e l’ASD Purosangue Athletics Club, organizza domenica 28 ottobre la seconda edizione del “Tor Tre Teste Cross Country - Campionato Regionale ASI di Cross”, gara competitiva di corsa campestre sulla distanza di 6 Km, inserita nel Calendario Regionale FIDAL.

La manifestazione sportiva è valida come Campionato Regionale Individuale (Prova Unica) ed è riservata agli atleti e alle atlete di categoria SENIORES, PROMESSE e JUNIORES, appartenenti a Società della Regione e regolarmente tesserati per il 2018.

Ritrovo e Partenza

Il ritrovo sarà nei pressi di Largo Serafino Cevasco nell’area antistante l’impianto di Atletica Leggera “Antonio Nori”. La partenza avverrà nella prossimità della zona del lago a circa 300 metri dal ritrovo.

Programma Tecnico

Ore 08.30 – Ritrovo e ritiro dei pettorali in zona partenza

Ore 10.00 – Partenza unica per tutte le categorie maschili e femminili

Ore 11.15 – Premiazioni

Iscrizioni

La quota di iscrizione è fissata in € 5,00. Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 20.00. Il pagamento e il ritiro dei pettorali avverrà nell’area di ritrovo entro 30 minuti dall’inizio della manifestazione sportiva.

Le iscrizioni di società potranno essere effettuate inviando una richiesta in carta intestata firmata dal Presidente entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 25 ottobre 2018.

Le iscrizioni individuali potranno essere effettuate la mattina della gara entro le ore 09.30

Premiazioni

Verranno premiati:

  • I primi 3 atleti assoluti maschili e femminili
  • I primi 3 atleti e atlete di tutte le categorie maschili e femminili
  • Il primo e la prima di tutte le categorie maschili e femminili tesserati/e ASI che saranno nominati Campioni Regionali ASI di cross delle rispettive categorie

Per gli atleti non sono previsti premi in denaro o rimborsi spesa.

Percorso

Il percorso si articolerà su un anello di circa 3 Km (da ripetere due volte) interamente situato all’interno del Parco di Tor Tre Teste. Il fondo prevedrà alternanza di tratti sull’erba e sentieri.

Regolamento Tor Tre Teste Cross Country